Calderoli e maiale

Oggi il buon Calderoli se ne è venuto fuori proprio con una battuta simpatica. La proposta di far pisciare un maiale (lui stesso?) sul terreno dove verrà edificata una moschea così da sconsacrare il terreno e impedirne la costruzione. Quello che a me stupirebbe sarebbe se veramente la moschea non venisse costruita, questo dimostrerebbe che in fondo Calderoli ha ragione….
Ma per fortuna sembra che gli islamici, almeno quelli che in Italia si sono occupati della questione, non siano così deficienti come l’ex ministro delle riforme. Riporto un estratto da Il Corrire:
Ci deve essere rimasto proprio male quando sia il portavoce dell’Ucoii, Ezzedin Elzir, sia il responsabile del comitato promotore della nuova moschea di Bologna, Radwan Altoungi, sia infine il sedicente imam della moschea napoletana di Piazza Mercato, il convertito Yasin Gentile, hanno sostenuto che anche se Calderoli dovesse portare non uno, ma 50 maiali per urinare su quel terreno, la moschea si costruirà ugualmente perché è sufficiente lavarlo con l’acqua.

Un breve inciso:
se maiale (m.s.) non dà così tanto fastidio all’Islam, maiale (f.p.) quanto dà fastidio al Cattolicesimo?


Pubblicato

in

da

Commenti

Una replica a “Calderoli e maiale”

  1. Avatar alessandro
    alessandro

    Ma la moschea ti sembra proprio necessaria….
    Non dico che ha ragione Calderoli per carità però da un ateo non mi aspettavo che si schierasse con una religione che non da nè libertà di pensiero nè di parola e poi è risaputo ed io l’ho visto che intorno alle moschee nasce il degrado e gli immobili perderanno sicuramente di valore…
    Ok sono razzista però se vogliono pregare allah che lopreghino ognuno nelle proprie case senza rompere i coglioni ad uno stato che in fin dei conti è la cilla della cristianità da oltre duemila anni…
    Sennò si rimandano tutti alla Mecca e vaffanculo loro e Allah…
    Questo è il mio pensiero e se ti va bene è così e non lo cambio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.