L’importanza delle grammatica

Ecco un altro phishing da BancoPoste, non scritto con i piedi come i precedenti, ma insomma se sapete l’italiano non potete abboccare, in corsivo i suggerimenti per i gentili criminali che lo hanno inviato:

Gentile membro Poste Italiane, (membro di? cliente?)

Grazie (a causa?) ai recenti trasferimenti illegali di conti elettronici, il tuo conto BancoPosta e’ stato bloccato per la tua sicurezza. Questo e’ stato fatto per assicurare (proteggere?) il tuo conto e le tue informazioni private. Come misura di sicurezza,vi (ti) consigliamo di collegarti al vostro Conto BancoPosta e cambiare il tuo codice di accesso (.)

Il nostro sistema ti aiuterà rapidamente (…) a cambiare il tuo codice di accesso. Il tuo conto non sarà sospeso in questo caso, per , se invece, (qui trovo difficoltà a capire) 48 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verrà confermato, ci riserviamo il diritto di sospendere la tua registrazione Poste Italiane. Poste Italiane autorizzato (participio passato senza ausiliare!!!) a fare qualsiasi tipo di operazione affinche (ma gli accenti?) anticipi le fraude (mi sa che google translator non conosce la parola frodi).

Fare click qui per cambiare il tuo codice di accesso

Considerazioni migliori, (va bene che il reparto sicurazza è composta da tecnici e non da letterati, ma insomma….. come cazzo scrivete)
Il reparto sicurezza


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.