Dio sia lodato

Vi ricordate il referendum sulla legge 40 (fecondazione assistita) al quale, Voi Italiani buoni a parole, ma non nei fatti, non avete partecipato in numero sufficiente?

Il TAR del Lazio ha stabilito che le linee guida sono tutte stronzate da dementi. Questo vuol dire che il Vostro dio cari credenti ha smentito i suoi rappresentanti in Terra, che saranno pure uomini di cultura e di fede, ma quanto ad umanità lasciano molto a desiderare.

un piccolo inciso: sembra che se in Italia non ci mettono mano i tribunali alle storture della politica noi con i notri voti non siamo in grado di decidere niente di buono

Questo obbigavano a fare:

  • prodotti 3 embrioni questi dovevano venire impiantati TUTTI nell’utero, abbassando la probabilità di nascite
  • non potevano essere analizzati, cosicché se i genitori erano portatori di malattie genetiche (cfr. talassemia in Sardegna) potessero avere bambini malati
  • queste le cose secondo me poco umane, poi ce ne sono altre

Nessuno aveva mai pensato di esaminare gli embrioni per scegliere il colore degli occhi, come piace dire a Giuliano Ferrara parlando di eugenetica…..
Perché non siete andati a votare?
Avete paura degli omosessuali con figli? Avete ragione, gli eterosessuali li crescono perfettamente i figli. I filgi di eterosessuali non diventano assassini, non vengono violentati dal padre (quelli di gay magari dal padre e anche dalla “madre” direte voi), non soffrono di situazioni particolari in famiglia e diventano bulli …

Perché volete limitare la libertà degli altri quando questo non influisce sulla vostra?

PS:
sono italiano anch’io
non credo in dio
mi fa schifo la CEI
non sono gay
anche con la masturbazione
uccidi un embrione


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.